nomi di bande metropolitane
kor3
2003-10-26 16:28:24 UTC
Ciao a tutti,

ho una domanda un po' particolare e spero che qui ci sia qualcuno in
grado di aiutarmi. Vorrei sapere il nome giapponese di alcune bande
metropolitane di Tokyo.
Mi accontento anche di nomi fittizi, ma almeno plausibili.
Grazie

kor3
Dott. Piergiorgio
2003-10-26 17:39:14 UTC
Post by kor3
[...]
A che ti servono Sceneggi un qualche spaghetti-manga ? ;)

(Guardate che spaghetti-manga non e' offensivo. Sergio Leone e' un Grande !)

Vanno bene anche nomi di Centri Sociali Italiani ? :)

Saluti.
--
Piergiorgio d' Errico- Storico militare e Navale
ICQ: 208180385

Niitakayama nobore ichi ni rei ya
** Rei-chan **
Japan X, Arc~en~Ciel, Luna Sea...
kor3
2003-11-03 16:23:30 UTC
Post by ** Rei-chan **
Post by kor3
[...]
nomi in giapponese!!

kor3
** Rei-chan **
2003-11-03 17:27:33 UTC
Post by kor3
Post by ** Rei-chan **
Post by kor3
[...]
Questi sono i principali gruppi giapponesi!
Cmq sia, come bande non ne conosco...
Invece come solisti posso citare la famosissima attrice-cantante-doppiatrice
Megumi Hayashibara. Molto famosa in Giappone!
Marco Parmeggiani
2003-11-04 09:07:46 UTC
LOL!
--
***@Home Java Applets
http://maruko.webhop.net/
kor3
2003-11-04 11:16:27 UTC
Post by ** Rei-chan **
Post by kor3
Post by ** Rei-chan **
Post by kor3
[...]
Forse mi sono spiegato male, non intendevo bande musicali, ma bande
armate, gruppi rivali metropolitani che si fanno guerra per il
controllo della droga, del pizzo etc etc. Siccome non conosco il
giapponese, mi chiedevo se qualcuno poteva fornirmi qualche nome reale
(se le conosce e ne ha sentito parlare) oppure anche dei nomi fittizi
ma che siano almeno credibili.
Grazie

kor3